300 episodi e non sentirli

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È inutile girarci attorno: 300 episodi sono un traguardo chepochissimi show possono celebrare. Se poi lo show in questione si chiama CSI iltrecentesimo episodio entra di diritto nella storia non solo della serie, maanche di tutta la TV.

A impreziosire ulteriormente l’appuntamento unritorno che farà felici tutti i fan di lunga data. No, non stiamo di GillGrissom (per quello dovremo aspettareancora un po’) ma di una star del suo calibro: Marg Helgenberger, CatherineWillow, che aveva lasciato la serie nel 2012 dopo ben 12 stagioni. Cat verrà richiamata in servizio per indagare su un caso che ha le stessecaratteristiche di un omicidio compiuto 14 anni prima.

Advertisement

Proverbiale ciliegina sulla torta la partecipazione di JasonPriestley, Brandon Walsh in Beverly Hills 90210, che interpreterà il ruolo diun ex magnate di un casinò di Las Vegas caduto in disgrazia.

Insomma, gli ingredienti per rendere l’episodio memorabile ci sonotutti. Non sorprende quindi se Jon Wellner, HenryAndrews nella serie, abbia dichiarato che “I fan ameranno la nostalgia chepermea l’episodio. L’ultima scena in particolare... solo leggendola mi sonovenuti i brividi!”.

L'appuntamento con l'episodio 300 di CSI è fissato per giovedì 17 aprile alle 21.00, naturalmente su FoxCrime. E per ingannare gustiamoci il promo dedicato alla storica serata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...