5 curiosità su Morgan Macgregor, la moglie di Michael C. Hall

Autore: Luca Nebbioli ,

Come vi avevamo riportato pochi giorni fa, l'attore Michael C. Hall si è sposato in gran segreto con Morgan MacGregor. Dopo 2 anni dalla rottura con la collega Jennifer Carpenter (#Debra Morgan) l'attore ha deciso di convolare a nozze con l'attuale fidanzata con una cerimonia molto sobria e lontano dalle luci dei riflettori.

Ma chi è Morgan MacGregor, colei che ha fatto battere il cuore allo spietato killer #Dexter Morgan? Conosciamola meglio grazie a queste 5 curiosità.

Advertisement

1 - È una divoratrice di libri

Oltre che accanita lettrice è anche una critica di libri alla Los Angeles Review of Books.

2 - È affascinata dal mondo "dark"

Il suo libro preferito è Dio di Illusioni di Donna Tartt, non certo un libro allegro e spensierato. Beetlejuice di Tim Burton è invece il suo film preferito. Questo spiega dove nasca la sua ammirazione per l'uomo che interpreta uno dei killer più efferati della TV.

3 - Vuole essere autrice

Advertisement

Attualmente sta scrivendo un romanzo di suo pugno ma ancora non ci sono informazioni su quale sia l'argomento della novella.

4 - Ha grande sense of humor

Per un breve periodo ha gestito un account Twitter che aveva chiamato @MonikerLewinsky, prendendo in giro in modo satirico lo scandalo che si era abbattuto sulla Casa Bianca.

5 - Ha una mente imprenditorialista

Advertisement

Come dichiarato nella sua biografia, Morgan ha la seria intenzione di aprire un negozio di libri chiamato Dead or Alive. Accattivante, non credete?

Che ne dite? Ha scelto bene il nostro caro Michael?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...