A Quiet Place II, nuova featurette e spot del film di John Krasinski

Autore: Mara Siviero ,

Dopo il clamoroso successo che ha ottenuto il primo film, A Quiet Place II è pronto per arrivare al cinema il prossimo 16 aprile 2020.

Questo secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, si concentrerà sulle misteriose creature che hanno infestato la Terra e che sono molto sensibili ai suoni.

Advertisement

Un thriller che, sulla scia dell’enorme clamore che ha ottenuto il primo film nel 2018, continuerà a seguire la famiglia Abbott che, in seguito agli ultimi tragici eventi, ora deve affrontare il terrore del mondo esterno continuando, però, la loro lotta alla sopravvivenza e rimanendo, quindi, nel silenzio assoluto.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i protagonisti si renderanno presto conto che le tremende creature dal sensibile udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Scritto e diretto da John Krasinski, A Quiet Place vedrà sul grande schermo la presenza di Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Djimon Hounsou e Cillian Murphy.

Come rivelato nella featurette posta in testata all'articolo, per John Krasinski:

Advertisement

Il primo film parla di una famiglia minacciata da delle creature che sono arrivate sul nostro pianeta. Per di più, ora c’è un neonato che diventa una bomba ad orologeria. A Quiet Place II riprende dal punto in cui l’avevamo lasciato. La loro sicurezza ormai è crollata, sono costretti a scappare e ricominciare da qualche altra parte.

Secondo Emily Blunt, invece:

È terrificante, e se fai rumore, muori. Non c’è scampo e la famiglia viene messa alla prova. È più ambizioso e ci sono più personaggi e più creature. Ed è come un treno fuori controllo.

A Quiet Place II è  un film prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e lo stesso Krasinski, mentre alla produzione esecutiva si trovano Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus.

Advertisement

E voi? Quanto aspettate questo secondo capitolo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...