Agents of S.H.I.E.L.D., è solo questione di tempo nel primo teaser della stagione 7

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra le tante novità mostrate al D23 Expo (svoltosi dal 23 al 25 agosto 2019), Marvel Television e ABC Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer della settima stagione della serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., che potete vedere in testata a questo articolo.

L'analisi del trailer

Il filmato, conseguentemente ai fatti accaduti nel finale della stagione 6, si apre nella New York del 1931, dove la polizia locale ha a che fare con un gruppo di Chronicom. Gli extra-terrestri fulminano gli agenti umani in uno scontro a fuoco impietoso per quest'ultimi e con uno strano aggeggio scansionano il volto di uno dei poliziotti. Si può ipotizzare che i Chronicom "rubino" i volti di altre persone e vadano in giro con nuove identità.

Advertisement

Il trailer poi mostra i volti del Life Model Decoy (LMD) di Phil Coulson (interpretato sempre da Clark Gregg), visto in una delle ultime scene del 13esimo episodio della stagione 6, e quello di Daisy/Quake (interpretata da Chloe Bennet). Inoltre, il logo dell'Hydra fa pensare che gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno vedersela ancora con quello che nell'Universo Marvel è considerato il male assoluto.

Tra tutte le brevi scene mostrate dal video, c'è quella in bianco e nero che suscita molta curiosità e potrebbe portare la serie in una inedita direzione noir, molto intrigante. 

Infine, viene confermata per gli Stati Uniti la data di uscita estiva del 2020.

Quello che si sa sulla stagione 7

  • La prima parte della serie è sicuramente ambientata nel passato, ai primi anni '30
  • Phil Coulson è morto, nella stagione 7 ci sarà il suo LMD, ovvero un androide in grado di replicare tutti gli aspetti dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D.. Il progetto riguardante i Life Model Decoy è stato presentato per la prima volta nello show nella terza stagione, dal personaggio di Holden Radcliffe (John Hannah)
  • La stagione 7 sarà composta da 13 episodi
  • La stagione 7 sarà l'ultima di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. La decisione è stata presa dai vertici Marvel Entertainment e non dall'emittente televisiva americana ABC Studios
  • Le riprese della stagione 7 sono iniziate il 21 febbraio 2019 e si sono concluse giorno 30 luglio 2019
  • Nel cast torneranno gli agenti protagonisti del finale della stagione 6 e, forse, qualche vecchio protagonista
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...