Amber Heard e le scene hot (non autorizzate) in London Fields

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

London Fields non è un film fortunato.

Girata da Mathew Cullen e con Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Johnny Depp e Amber Heard - i due all'epoca delle riprese non si erano ancora lasciati -  la pellicola ispirata all'omonimo romanzo di Martin Amis avrebbe dovuto debuttare al Festival di Toronto nel 2015, ma non è mai stata proiettata.

Advertisement

Il regista fece causa al produttore Christopher Hanley accusandolo di frode, per non averlo mai pagato e aver realizzato un montaggio finale del film assolutamente diverso da quello concordato. In seguito, fu Hanley a citare in giudizio uno dei membri del cast, Amber Heard, per non aver preso parte alla promozione deil film e per aver creato continue tensioni sul set.

A distanza di un anno, è Amber Heard a trascinare in tribunale il produttore e sua moglie Roberta, sceneggiatrice di London Fields.

Secondo quanto riportato da E!Online, l'ex moglie di Depp sostiene che il producer si sia servito di una sua controfigura per girare una scena di sesso esplicita - a tratti pornografica - con lo scopo di far credere al pubblico che fosse proprio lei la protagonista.

La Director’s Cut - ossia la versione del film pensata e realizzata dal regista Matthew Cullen - sarebbe stata rimpiazzata dalla Producer’s Cut, messa a punto da Hanley dopo il licenzialmento del regista. Proprio in questa versione sarebbero presenti le scene di nudo della Heard, nettamente in contraddizione rispetto agli accordi presi dall'attrice con il producer nel 2014.

Advertisement

Amber sarebbe infuriata per l'accaduto, almeno stando a quando riferito ai media dal suo avvocato.

Dopo aver letto la sceneggiatura, Amber Heard ha insistito per specifiche restrizioni per le scene di nudità e di sesso nel film come condizione per accettare il ruolo. Le riprese esplicite realizzate con questa controfigura non erano in programma e la signora Heard non avrebbe mai accettato di farle.

Amber Heard sta cercando di rilanciare la propria carriera dopo il tumultuoso periodo del divorzio da Johnny Depp. Di recente, l'attrice - impegnata con il ruolo di Mera in Justice League - ha parlato delle difficoltà affrontate dopo aver fatto coming out, rendendo nota la sua bisessualità.

Advertisement

Di certo, non sarà London Fields il suo trampolino per tornare in grande stile a Hollywood!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...