Angel festeggia il ventesimo anniversario con una sorpresa per i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quest'anno ricorre il 20esimo anniversario della serie TV Angel, lo spin-off di #Buffy l'ammazzavampiri, che ha debuttato il 5 ottobre 1999. J. August Richards, che ha interpretato Charles Gunn per la maggior parte della serie, ha parlato con il sito americano ComicBook e ha parlato di una possibile sorpresa per i fan.

L'attore, che ha interpretato anche il personaggio di Deathlok nella serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D., ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo una sorpresa incredibile per la reunion del 20esimo anniversario e non posso dire cos'è, e non posso dire altro su di esso, ma posso dire che non dovrete mancare. Non potrete mancare. Sarà fantastico. Sono molto eccitato per questo.

Richards non è l'unico attore della serie ad accennare a una reunion. Anche David Boreanaz, che ha interpretato il ruolo di protagonista dello show, ha parlato del 20esimo anniversario dello show. Le sue parole sono state riportate dal sito americano Deadline.

Boreanaz dice che lo show è stato una incredibile benedizione, ha avuto un successo enorme e adesso sta per compiere 20 anni dal primo episodio. L'attore dopo aver detto che ama Angel e il suo personaggio, quello che gli ha dato modo di farsi una carriera afferma:

Dirò che potrebbe esserci qualcosa in arrivo. Non voglio dire molto. Sono 20 anni e arriveranno questo autunno e forse abbiamo qualcosa in cantiere.

Oltre a Boreanaz e Richards, Angel ha è stato interpretato da  Charisma Carpenter (Cordelia), Alexis Denisof (Wesley), Amy Acker (Fred/Illyria), James Masters (Spike), Mercedes McNab (Harmony), e Vincent Kartheiser (Connor). Il cast ha visto anche frequenti apparizioni di Elisabeth Röhm (Kate), Christian Kane (Lindsey), Stephanie A. Romanov (Lilah) e Julie Benz (Darla). Purtroppo, Andy Hallett (Lorne) è morto nel 2009 e Glenn Quinn (Doyle) è venuto a mancare nel 2002.

Advertisement

Quali sono i vostri migliori ricordi legati ad Angel?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...