Animali Fantastici 3 sarà ambientato in Brasile, e sarà 'gigantesco'

Autore: Matteo Tontini ,

Sapevamo che Animali Fantastici 3 avrebbe subito un ritardo sulla tabella di marcia, ma non era chiaro il motivo per cui Warner Bros. avesse bisogno di più tempo per la realizzazione del film. La stessa Rowling, d'altronde, ha detto di aver completato la sceneggiatura del film nel mese di dicembre.

Qualche informazione ci giunge adesso da Dan Fogler, che nella saga interpreta il simpatico Jacob Kowalski. Nel corso di una recente intervista, l'attore ha affermato che lo slittamento è dovuto alla mole del film, definito da lui stesso "gigantesco". Per l'esattezza, ha dichiarato:

Advertisement

Il motivo per cui le riprese sono state rimandate è che la pellicola è più grande delle prime due messe insieme. Avevano bisogno di più tempo per la preparazione e non volevano fretta, dunque c'è stato il rinvio.

Altro importante dettaglio fornito da Fogler è che Animali Fantastici 3 sarà ambientato in Brasile, se non tutto almeno in parte. Dopo gli Stati Uniti e l'Europa, potrebbe essere quindi il Sudamerica a fare da sfondo alle vicende della nuova pellicola, dettaglio finora mai confermato da J.K. Rowling ma solo accennato.

Non stupisce che i produttori abbiano deciso di prendersi più tempo tra il secondo e il terzo capitolo, visto che I crimini di Grindelwald è stato stroncato dalla critica e ha lasciato dell'amaro in bocca persino ai fan. Bisogna tuttavia capire se lo slittamento delle riprese comporterà anche un posticipo dell'uscita del film in sala, prevista per il 20 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...