Anna Mazzamauro‬: '‪non è stato Enrico Brignano a picchiarmi'

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stasera conosceremo la verità sulla brutta vicenda che ha coinvolto Anna Mazzamauro sul set di Poveri ma ricchi. Oggi, infatti, su NOVE alle 23.00 andrà in onda la Confessione con ospite proprio l'attrice romana, famosa per aver interpretato la conturbante signorina Silvani nei film di Fantozzi.

Bene, recentemente sull'onda delle presunte molestie attribuite al regista Fausto Brizzi, anche Anna Mazzamauro si è fatta avanti e ha parlato di un brutto episodio accadutole sul set di Poveri ma ricchi, cinepanettone firmato proprio da Brizzi.

Advertisement

L'attrice ha detto di essere stata picchiata da un attore sul set, perché per errore aveva accavallato la sua battuta su quella del collega. Gli strattoni sono stati così violenti da spostarle il menisco dell'orecchio, ha dichiarato.

Ora, la Mazzamauro non ha detto chi sia il fantomatico violento, anche se in molti avevano pensato a Enrico Brignano, anche lui presente nel cast del film. L'attore si è difeso dalle accuse, parlando di inquisizione e fake news.

L'attrice, ospite questa sera di Peter Gomez nel programma La Confessione, ha messo la parola fine alle indiscrezioni:

- È stato lui o no?

- Ma no!

Queste le parole dell'attrice, che così facendo ha "scagionato" il collega, senza dire comunque chi sarebbe l'attore che le ha causato il danno fisico sul set.

Advertisement

Anna Mazzamauro ha comunque accusato la produzione del film di aver fatto passare tutto sotto silenzio, per non danneggiare i risultati della pellicola al botteghino.

La produzione ha messo tutto a tacere.

Forse l'ex-signorina Silvani rivelerà il nome questa sera, durante la messa in onda della sua intervista. Stiamo a vedere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...