Si ritorna a Pandora con Avatar: La Via dell’Acqua [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Manca ormai poco per l'uscita di uno dei film più attesi dell'anno. Avatar: La Via dell’Acqua arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022 distribuito da The Walt Disney Company Italia. Si tratta del primo sequel di Avatar di James Cameron, film ancora campione d'incassi dopo tredici anni dalla sua uscita e vincitore di tre Academy Award. 

Dopo un primo teaser di Avatar: La Via dell’Acqua diffuso poche settimane fa, in data odierna 2 novembre 2022 20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Avatar: La Via dell’Acqua. In occasione di questa uscita e in concomitanza con quella del poster di Avatar: La Via dell’Acqua, è stato realizzato uno spettacolo di luci con alcune immagini del film che saranno proiettate sulle cascate del Niagara.

Avatar: La Via dell’Acqua è ambientato oltre dieci anni dopo gli eventi di Avatar e racconta la storia della famiglia Sully, composta da Jake, Neytiri e dai loro figli. I Sully dovranno affrontare dei pericoli, combattere delle battaglie per sopravvivere e dovranno dimostrare tutto ciò che saranno disposti a fare per proteggersi a vicenda.

Advertisement

Cameron promette una nuova avventura fantastica e piena di azione e da questo primo trailer le sue parole sembrano trovare conferma: con una fotografia mozzafiato e una colonna sonora di tutto rispetto, Avatar: La Via dell’Acqua non ha nulla da invidiare al suo prequel, ma riesce a far rivivere subito allo spettatore l'atmosfera magica del mondo immaginario di Pandora. Anche perché proprio secondo lo stesso James Cameron, l'era del 3D è appena iniziata.

Nel cast ritornano gli attori principali del primo film Avatar: Zoe Saldaña nel ruolo di Neytiri, Sam Worthington nei panni di Jake Sully, Stephen Lang come Miles Quaritch, Sigourney Weaver interpreta la dottoressa Grace Augustine e come new entry Kate Winslet nel ruolo di Ronal.

Avatar: La Via dell'Acqua uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...