Bad Boys 3 ha un titolo e una data di inizio riprese, ecco i primi dettagli sulla trama

Autore: Emanuele Zambon ,

È ufficiale: Bad Boys 3 s farà. Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, i due storici protagonisti Will Smith e Martin Lawrence torneranno ad impersonare gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett in un terzo capitolo intitolato in un primo momento Bad Boys For Life.

Stando a quanto riportato da Production Weekly (via ComicBook), il titolo di lavorazione ufficiale del film (resta da vedere se verrà poi confermato) è Bad Boys for Lif3. Sì, avete capito bene, vi è l'aggiunta del "3" finale al posto della vocale "E", lettera terminale della parola Life. Oltre a chiedersi il perché di una decisione tanto inutile, gli interrogativi più gettonati tra i fan riguardano l'inizio delle riprese e i primi dettagli sulla trama.

Le riprese di Bad Boys For Lif3

Il progetto per un terzo Bad Boys era in fase di sviluppo da anni e sembrava ormai avviato ad una fase di stallo definitiva, specie con l'uscita di scena, nel marzo 2017, del regista Joe Carnahan (la cui sceneggiatura non ha ottenuto il gradimento dei produttori) e con la partecipazione di Lawrence in dubbio.

Advertisement

Nel giro di poco tempo, invece, il film ha imboccato la via giusta: lo script è opera di Chris Bremner, sceneggiatore, attore e producer della commedia con Kevin Hart The Wedding Ringer - Un testimone in affitto. A quanto pare, Bremner è riuscito a trovare la giusta miscela di azione e risate come nessuno prima (nemmeno David Guggenheim).

Con Carnahan escluso dal progetto, il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà Bad Boys For Lif3. I due registi sono conosciuti per aver diretto alcuni episodi della serie TV di successo Snowfall, trasmessa su FOX.

Advertisement

Le riprese del film inizieranno il 14 gennaio 2019 e si concluderanno l'11 aprile successivo. I set verranno allestiti tra Miami (Florida) e Atlanta, in Georgia. 

La (possibile) trama di Bad Boys 3

No Instagram parameter url defined

Anche se al momento Sony Pictures non ha confermato nulla, le prime indiscrezioni rivelano che la trama del film sarebbe incentrata su Marcus Burnett (Martin Lawrence) impegnato a lavorare come detective privato, mentre Mike Lowrey (Will Smith) si gode la vita da scapolo incallito, rimanendo però vittima di una crisi di mezza età. I due torneranno a far coppia quando un potente boss mette una taglia sulle loro teste perché colpevoli di avergli ucciso il fratello anni prima.

Advertisement

Al momento, l'uscita di Bad Boys For Lif3 è stimata per il 17 gennaio 2020. Gabrielle Union ha espresso il desiderio di tornare e il musicista Nicky Jam ha accennato ultimamente ad un suo coinvolgimento nel film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...