Bad Boys 3, Hotel Transylvania 3 e Piccoli Brividi 2 arrivano nel 2018

Autore: Paola Pirotti ,

Il 2017 è appena iniziato ma già arrivano le prime notizie sui grandi film del 2018.
Sono cominciati, infatti, i primi cambiamenti di uscite, spostamenti di date, film rimandati.

Sony Pictures ha riorganizzato il suo calendario proponendo nuove date per alcuni film di punta molto attesi.

Advertisement

Deadline riporta che il terzo capitolo della serie d’animazione Hotel Transylvania, ad esempio, non è più previsto per settembre di quest’anno, ma è stato spostato per il 13 luglio 2018 negli Stati Uniti. C’è ancora molto d’aspettare per i fan delle stravaganti creature della notte.

E a proposito di strane creature – Collider riporta invece che il sequel di Piccoli Brividi, che nel 2015 è stata una sorpresa inaspettata, è previsto negli Stati Uniti per il 16 gennaio 2018.

Inoltre, non si hanno ancora notizie sull'eventuale partecipazione di Jack Black nei panni di Stine, ma non c'è motivo di escluderlo. Nel frattempo, quest'anno rivedremo l'attore nel nuovo Jumanji.

Infine, se speravate di vedere presto il terzo capitolo di Bad Boys (a distanza di 14 anni dall’ultimo!) dovrete rinunciarvi.

Il progetto, racconta ComicBook, non è più previsto per l'inizio del 2018 negli Stati Uniti ma per il 9 novembre 2018. Si tratta quindi di più di un anno di attesa per i fan del celebre franchise che vedrà il ritorno Will Smith e Martin Lawrence come protagonisti.

Vi chiederete, quindi, quali saranno i grandi titoli Sony Pictures per il 2017?

Advertisement

Sono molto attesi Jumanji con The Rock (previsto negli USA per il 22 dicembre 2017) e il primo capitolo del nuovo Spider-Man: Homecoming (previsto in Italia per il 6 luglio 2017) con il giovane Tom Holland.

Insomma, film con cui ingannare il tempo, non ci mancano!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...