Batman: Return to Arkham disponibile su PS4 e Xbox One, ecco il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Archiviato lo straordinario Batman: Arkham Knight, l'Uomo Pipistrello di casa DC Comics torna su PS4 e Xbox One, ripercorrendo il suo illustre passato. 

Sulle due console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft è infatti disponibile Batman: Return to Arkham, collezione che riunisce Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City al prezzo consigliato di 49,99 euro

Advertisement

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos, per cui è stato pubblicato il trailer di lancio (visibile in apertura), trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell'edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all'attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati.

Warner Bros.
Batman: Return to Arkham raccoglie Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City
Il Cavaliere oscuro plana ancora una volta su PS4 e Xbox One!

Si tratta insomma di una remaster imperdibile per tutti i fan del Cavaliere Oscuro, che vorrebbero recuperare due perle del gaming degli scorsi anni oppure riviverle sulle macchie da gioco più recenti. 

Originariamente sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, Batman: Arkham Asylum è l’inizio di un franchise divenuto ormai leggenda. Il gioco ha gettato le basi per l’universo di Arkham della DC, che i fan conoscono e amano ancora oggi e ha fatto vivere ai giocatori un'avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità dell'Arkham Asylum.

Batman: Arkham City è il seguito del 2011 creato sempre da Rocksteady Studios che evolve le caratteristiche intense e ricche dell’atmosfera di Batman: Arkham Asylum. Premiato dalla critica italiana ed iternazionale, il gioco consente agli appassionati di innalzarsi sulla vasta Arkham City, la "casa" di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City.

Non vi resta che lucidare il vostro bat-rampino e preparavi ad una scorpacciata di... gotiche avventure!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...