BH90210, Vanessa Lachey nel cast della serie per interpretare la moglie di Jason Priestley

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie evento BH90210, che riporta sul piccolo schermo i protagonisti della serie culto Beverly Hills 90210 degli anni '90, avrà una novità che riguarda il personaggio interpretato da Jason Priestley, ovvero Brandon Walsh. Quest'ultimo avrà una moglie e questa sarà interpretata da Vanessa Lachey. Secondo il sito americano TVLine, l'attrice apparirà nei sei episodi della serie evento come Camille, la moglie del personaggio di Jason Priestley. Camille è descritta come una pubblicista piena di energia, che sta cercando di bilanciare la sua vita tra la carriera e il suo desiderio di creare una famiglia.

Vanessa Lachey, dopo essere diventata Miss Teen USA ha lavorato come modella e attrice in serie TV, senza avere mai un ruolo fisso, se non nella serie TV Dads. Al cinema è apparsa nel film I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007.

Advertisement

Il casting di Vanessa Lachey si aggiunge a quello di La La Anthony (impegnata anche nella serie TV Power), che  si è unita allo show nei panni di Shay, una superstar hip-hop/pop, nonché moglie del personaggio di Brian Austin Green.

Come precedentemente riportato, BH90210 riunirà i membri originali del cast Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), che interpreteranno tutti versioni alternative di sé stessi, con storie ispirate alle loro vite e relazioni reali. Nella serie, il gruppo avrà l'idea di far rivivere i bei tempi di Beverly Hills 90210, cercando di creare uno show reboot!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...