Bill Murray commenta i baci e sussurri virali sul red carpet di Cannes con Selena Gomez

Autore: Giulia Greco ,

Selena Gomez si trova a Cannes per pubblicizzare il suo film I morti non muoiono. La pellicola, diretta da Jim Jarmusch, vanta un cast d'eccezione, in cui spicca il nome di Bill Murray.

Murray e la Gomez hanno instaurato un buonissimo rapporto e le loro interazioni sul red carpet del festival lo hanno dimostrato. I due hanno giocato assieme catalizzando l'attenzione di tutti attorno a loro. Le immagini in cui Murray sussurra qualcosa all'orecchio della collega sono diventate virali online.

Advertisement

 L'attrice e cantante ha poi caricato una foto sul suo profilo Instagram e ha così commentato la chimica con Murray: "E comunque io e Bill Murray ci sposeremo".

No Instagram parameter url defined

Più tardi, è stato Bill Murray in persona a commentare le chiacchierate foto.

Intervistato da Vanity Fair, Murray, tra una risata e l'altra, ha detto di usare un soprannome per lei: la chiama semplicemente "Gomez". Poi ha aggiunto:

Advertisement

Non ricordo cosa le ho detto. Cercavo di farla sentire a suo agio. Lei mi piace davvero tanto. Non so chi sia Selena Gomez, ma Gomez... lei mi piace molto.

Ricorda però di averla voluta proteggere nel caos dell'evento: "Mi sono sentito come se fossi la sua guardia del corpo".

L'attore ha affermato di nutrire profonda stima verso la giovane collega, che ha definito "straordinariamente brillante".

Advertisement

È gentile e spontanea. Sono sempre felice di incontrare un’icona pop che mi piaccia davvero.

Infine ha scherzato sulla battuta fatta da Selena nel suo post su Instagram: 

Le ho detto: 'Ascolta, sarà il tuo ragazzo se è ciò che vuoi… Ma devo dirtelo: sono uno che va sistemato, Gomez'.

I morti non muoiono è stato presentato in anteprima a Cannes il 14 maggio 2019 e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 giugno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...