Blake Lively racconta come si è rotta la mano sul set di The Rhythm Section

Autore: Giulia Greco ,

Ospite di Good Morning America in occasione della promozione della sua ultima fatica cinematografica, Blake Lively ha raccontato delle difficoltà fisiche incontrate nelle sequenze d'azione.

Durante le riprese dell'action thriller The Rhythm Section, ha confidato la Lively, le scene in questione sono state spesso girate in un unico take, in modo da catturare al meglio lo stato di tensione richiesto.

Advertisement

Proprio durante uno di questi, l'attrice, nonostante sia sempre in forma e allenata, si è ferita.

Blake ha spiegato infatti di aver scelto di non affidarsi a una controfigura durante le riprese, ed ecco la ragione dell'incidente.

Giravamo tutte le scene d'azione e le sequenze di lotta. Ecco come mi sono rotta una mano. Abbiamo dovuto interrompere le riprese per sei mesi. La mano si era praticamente trasformata in formaggio feta!

L'attrice ha descritto accuratamente la dinamica dell'incidente con queste parole:

Mi stavo avvicinando a Jude Law con il mio finto coltello di gomma e la mia mano si è scontrata col suo gomito. La mano era rotta in alcuni punti, c'erano slogature e danni a un legamento. È stato piuttosto intenso.

Advertisement

Poi ha aggiunto che se ci sentiamo un po' dispiaciuti per lei, dovremmo proprio andare a vedere il film per il quale ha sacrificato un arto.

No X.com parameter url defined

La Lively ci ha riso su. Qualche tempo dopo l'infortunio, ha condiviso una storia su Instagram in cui la vediamo distesa in un letto d'ospedale col braccio fasciato.

Quattro settimane dopo aver detto che avrei dato la mia mano destra per partecipare a questo film. Per fortuna nessuno mi ha detto: 'In bocca al lupo' [il corrispettivo inglese è 'break a leg', letteralmente 'rompiti una gamba', n.d.r.].

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Durante l'intervista a Good Morning America, l'interprete di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl ha raccontato che la vita sul set non è più complicata o meno avventurosa di quella in famiglia. Lei e il marito Ryan Reynolds hanno tre figlie, l'ultima delle quali è nata solo pochi mesi fa.

"È come andare da 2 a 3000", ha confessato l'attrice.

Abbiamo così tanti figli, sembra una follia! Molte persone dicono che avere due figli o tre è lo stesso, ma quella gente non ha tre figli. È pazzesco!

Advertisement

Lively e Reynolds riescono comunque a gestire bene le responsabilità genitoriali e l'intensa carriera nel mondo dello spettacolo. Mentre lui è pronto a tornare sul grande schermo col terzo capitolo di Deadpool, lei ha fatto il suo grande ritorno sul red carpet proprio in occasione del tour promozionale di The Rhythm Section.

La pellicola è l'adattamento del romanzo dello scrittore Mark Burnell ed è diretta da Reed Morano (The Handmaid's Tale).

In The Rhythm Sectionl, Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna disperata dopo il tragico incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia. Quando Stephanie scopre che la morte dei suoi familiari non è stata casuale, cerca vendetta, vuole stanare i responsabili e trovare redenzione.

Nel cast del film figurano anche i nomi di Jude Law e Sterling K. Brown.

Advertisement

The Rhythm Section sarà nei cinema statunitensi a partire dal 31 gennaio 2020. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...