Bleeding Steel, il trailer del nuovo film con Jackie Chan

Autore: Marco Ponteprino ,

Il canale YouTube di Lionsgate Movies ha recentemente diffuso il trailer di Bleeding Steel, un film fantascientifico con una forte componente d'azione che vedrà come protagonista l'intramontabile Jackie Chan.

Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, Lionsgate ha affermato come il film in questione risulti “reminiscente dei thriller della techno-fantascienza degli anni '80”. A dispetto dei suoi 64 anni, l'attore torna dunque sul set per per calarsi nei panni di Lin, un ispettore di polizia dell'Hong Kong contemporanea. Quando il poliziotto si mette sulle tracce di un furfante squilibrato, viene a scoprire che l’invenzione biochimica (perduta di un genetista) è stata impiantata chirurgicamente nel cuore della figlia scomparsa.

FOX
Il poster ufficiale di Bleeding Steel con Jackie Chan
Jackie Chan torna al cinema con Bleeding Steel

Con l’aiuto di un giovane hacker, Lin cercherà di salvare la ragazza in tutti i modi, ritrovandosi coinvolto in peripezie e scene d'azione mozzafiato nonché furibondi combattimenti con ampio impiego delle arti marziali. Il poliziotto infatti, dovrà vedersela con un esercito di nemici potenziati geneticamente capeggiato da una temibile creatura immortale, un esperimento di laboratorio fallito e chiamato Bleeding Steel...

Advertisement

Per quanto riguarda la sceneggiatura, oltre a Leo Zhang sono stati coinvolti anche Siwei Cui ed Erica Xia-Hou. Il cast, oltre a Jackie Chan, è formato da Callan Mulvey, Tess Haubrich, Damien Garvey, Na-Na OuYang, Show Lo, Olga Miller, Kaitlyn Boyé, Diana Hübel, Kim Gyngell, Ellie Poussot e Gillian Jones.

Bleeding Steel sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 6 luglio, mentre in Cina è già disponibile dal 22 dicembre del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...