Blood Machines: da Kung Fury con furore!

Autore: Marco Rastrelli ,

Chi è David Sandberg? Altri non è che la mente dietro a uno dei mediometraggi che più hanno fatto parlare sui social, nonché di una delle più efficaci campagne crowdfunding di sempre: Kung Fury!

Oltre alla conferma della lavorazione di Kung Fury 2, è stato reso noto che il regista svedese affiancherà Seth Ickerman, nome d'arte dietro cui si nasconde il duo di filmaker francesi Raphaël Hernandez e Savitri Joly-Gonfard, e Carpenter Brut, musicista francese che ha partecipato alla colonna sonora del videogioco Hotline Miami 2, alla lavorazione di Blood Machines, mediometraggio ispirato al videoclip Turbo Killer che potrete visionare al termine di questo articolo.

Advertisement

Seth Ickerman / Carpenter Brut
Uno dei poster promozionali di Turbo Killer II: Blood Machines
Uno dei suggestivi poster promozionali realizzati per Turbo Killer II: Blood Machines!

La campagna Kickstarter per il finanziamento della pellicola, della durata di 30 minuti, è già quasi arrivata al termine, se siete interessati a supportarla andate a questo indirizzo, eil quasi raddoppio del traguardo del finanziamento assicura la buona riuscita di questo ennesimo progetto così debitore agli anni '80.

La storia di Blood Machines vede due cacciatori spaziali inseguire un'astronave che sembra posseduta dallo spirito di una donna. La nave spaziale ha quindi un'anima? Per rispondere a questa domanda dovranno darle la caccia fino negli angoli più remoti dello spazio.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...