Bokeem Woodbine in Spider-Man: Homecoming, il film avrà tre villain

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, sembra che anche in Spider-Man: Homecoming il giovanissimo tessiragnatele di casa Marvel se la dovrà vedere con tre diversi avversarsi, come è già successo sia in Spider-Man 3 di Sam Raimi che nel recente The Amazing Spider-Man 2.

Se l'abbondanza di villain - e tutto ciò che ha comportato - è stata forse il fattore che più di tutti ha influito negativamente sulla buona riuscita di queste due pellicole, stavolta le cose potrebbero andare diversamente.

Advertisement

Spider-Man: Homecoming dovrebbe infatti avere un solo cattivo principale - l'Avvoltoio con il volto di Michael Keaton - e due o più avversari secondari, probabilmente utilizzati per consentire la maturazione del protagonista durante il film.

La new entry nel cast Bokeem Woodbine, tra i protagonisti della seconda stagione di Fargo, potrebbe ricoprire proprio il ruolo di nemesi iniziale di Spider-Man, comparendo nella prima parte della pellicola e dando modo all'Uomo Ragno di Tom Holland di mostrarci le sue abilità. Tra i personaggi papabili spiccano Shocker e il tanto agognato dai fan Mysterio.

Un altro rumor è quello che vedrebbe Woodbine essere l'attore scelto per interpretare il Riparatore, una figura chiamata a costruire la tuta dell'Avvoltoio utilizzando i resti della tecnologia dei Chitauri.

Finora il personaggio è stato associato a Logan Marshall-Green, anch'esso indicato tra i villain del nuovo cinecomic Marvel, ma con l'ingresso di Woodbine nel cast del film le cose si fanno sempre più incerte.

FX
 Bokeem Woodbine in una scena della seconda stagione di Fargo
Bokeem Woodbine sarà uno dei tre villain di Spider-Man: Homecoming

Bokeem Woodbine rappresenta soltanto l'ultimo arrivo nel cast di Spider-Man: Homecoming. Oltre ai già confermati Robert Downey Jr. (Iron Man) e Marisa Tomei (Zia May), nelle ultime settimane si sono infatti uniti alla pellicola molti altri celebri attori, tra cui Donald Glover e Kenneth Choi, che presterà il volto al preside del liceo frequentato da Peter Parker.

Advertisement

Cosa ne pensate della presenza di tre villan nel nuovo film dedicato all'Uomo Ragno? E quale nemico vorreste veder interpretato da Bokeem Woodbine?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...