Bond 25, slittata la data d'uscita del prossimo film dedicato a 007

Autore: Marcello Paolillo ,

L'abbandono del regista Danny Boyle dal prossimo film dedicato all'agente segreto 007, chiamato genericamente Bond 25, a quanto pare porterà a uno slittamento della data di uscita americana.

Prevista inizialmente per l'8 novembre 2019 negli USA, secondo The Hollywood Reporter la pellicola sarà ora inevitabilmente rinviata al 2020 (non è ancora chiaro se nei primi mesi dell'anno o durante il periodo estivo, come da tradizione per quasi tutti i film della saga di James Bond).

Advertisement

Image not found

La notizia è avvalorata dal fatto che Wonder Woman 1984 debutterà l'1 novembre 2019, rendendo quindi molto probabile che Bond 25 lasci campo libero al cinecomic targato Warner Bros. Pictures (le riprese del film dedicato a 007 avrebbero dovuto partire all'inizio di dicembre).

Eon Productions
Daniel Craig in una sequenza di Spectre

Ricordiamo in ogni caso che Boyle ha deciso di lasciare la regia del venticinquesimo film della saga per via di alcune "divergenze creative" coi produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, oltre che con l'attore protagonista Daniel Craig.

MGM ed Eon Productions si occuperanno della distribuzione sul suolo americano, mentre Universal distribuirà il film all'estero (la data di uscita per il Regno Unito risulta ancora prevista per il 25 ottobre 2019, sebbene sia molto difficile che venga rispettata).

Advertisement

Voi quanto aspettate il ritorno dell'agente segreto di Sua Maestà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...