Boris 4, il ciak della nuova fiction nasconde un mistero [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di Boris sta per fare il suo ritorno in streaming con una quarta stagione. Nel frattempo i vari protagonisti hanno iniziato il conto alla rovescia attraverso dei simpatici video, dove a rotazione ricordano agli spettatori quanto manca alla messa in onda. 

Advertisement

Questa volta è il turno dei perfidi sceneggiatori de Gli occhi del cuore, che per anni hanno fatto penare il povero regista René Ferretti con dei copioni veramente imbarazzanti. Di seguito è disponibile il breve teaser con Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti, ovvero coloro che nella serie TV di Boris interpretano i personaggi dello Sceneggiatore 1, Sceneggiatore 2 e Sceneggiatore 3.

In precedenza Disney+ aveva pubblicato un altro teaser di Boris in cui veniva rivelato il nome della nuova fiction che sarà al centro della serie. Infatti sul ciak che gli attori si passano (lanciano) si può leggere impresso sopra "Vita di Gesù" come titolo del progetto. 

In questo secondo teaser invece, curiosamente il nome di Gesù è stato coperto con del nastro adesivo nero, come si può vedere nella seguente foto tratta proprio dal video.

Image not found

Advertisement

Semplice strategia di marketing per incuriosire? Il nome della fiction in realtà è un altro e Vita di Gesù era solo un diversivo? Oppure ancora una volta centra il politicamente corretto perché visto il tema religioso, qualcuno si è risentito per un titolo del genere?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare eventuali nuovi teaser o meglio ancora guardare direttamente la nuova stagione di Boris in arrivo prossimamente!

La quarta stagione di Boris sarà disponibile in streaming dal 26 ottobre 2022 come riporta il calendario delle uscite di Disney+, piattaforma in cui sono presenti anche le prime tre stagioni della serie e l'omonimo film. Se non ricordate cos'è successo vi invitiamo a leggere il riassunto delle stagioni di Boris.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...