Britney Spears risponde (con il Vangelo di Luca) alla battuta di Katy Perry

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I fan di Britney Spears sono letteralmente insorti quando, durante i Grammy Awards 2017, Katy Perry si è fatta scappare un commento sicuramente poco elegante nei riguardi della sua collega.

La Perry, infatti, ha risposto alle domande dei giornalisti con il suo solito savoir-faire, ma ha commesso una vera e propria gaffe alludendo ad un brutto momento che Britney Spears ha attraversato qualche anno fa, di preciso nel 2007.

Advertisement

Britney entrava e usciva dal rehab a quei tempi - a causa della sua dipendenza da alcool e droga - e risentiva di seri problemi psicologici, che la spinsero addirittura a rasarsi a zero i capelli destando lo sconcerto dei media.

Al giornalista Ryan Seacrest - che l'ha interrogata sul red carpet dei Grammys circa la sua temporanea assenza dalle scene - Katy Perry ha risposto in modo ironico e divertito, tirando in ballo proprio il triste episodio che ha visto protagonista la Spears circa 10 anni fa.

Mi sto prendendo cura della mia salute mentale. E non mi sono ancora rasata i capelli a zero, quindi va tutto bene!

Advertisement

Sui social è in atto una battaglia contro Katy Perry dalla scorsa domenica - quando si sono tenuti i Grammys - per mano dei tanti sostenitori di Britney Spears, che hanno trovato inappropriata la battuta di spirito dell'attuale fidanzata di Orlando Bloom.

Tuttavia, Britney Spears non ha attaccato la sua collega nè si espressa circa l'accaduto. La reginetta del pop anni '90 si è limitata a condividere su Twitter un post che riporta alcuni versetti del Vangelo di Luca che a molti sono sembrati adatti alla situazione.

No X.com parameter url defined

La sua bocca parla dalla pienezza del suo cuore.

Advertisement

Cosa avrà voluto dire Britney?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...