Britney Spears prega per la nipotina Maddie, in condizioni disperate

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Siamo abituati a vederla sempre sorridere, ma Britney Spears - che negli ultimi giorni in molti davano per morta - in queste ore sta fronteggiando un momento di crisi personale davvero importante.

Maddie (9 anni) - figlia della sorella di Britney, Jamie, e dell'ex compagno Casey Aldrige - ha rischiato di morire a causa di un incidente e ancora adesso le sue condizioni sono critiche. La popstar ha condiviso su Instagram una dolce immagine della nipotina, invitando i suoi tantissimi fan a pregare per lei.

Advertisement

Secondo quanto riportato da People, Maddie si trovava con la madre Jamie quando ha perso il controllo del quad che stava guidando, finendo così in uno stagno. Le operazioni di salvataggio sono state molto complesse e non è stato possibile riportarla in superficie in breve tempo. La sorella di Britney Spears ha assistito incredula e impotente alla sciagura.

L'incidente si è verificato in Louisiana la scorsa domenica e Britney ha raggiunto subito l'intera famiglia per stare quanto più vicina possibile a Maddie e alla sua mamma.

No Instagram parameter url defined

La cantante è legatissima a sua nipote e siamo certi sia molto provata dall'accaduto. Inutile dire che la notizia è finita su tutti i maggiori tabloid, ma la famiglia Spears ha esplicitamente chiesto la massima riservatezza sulla vicenda.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Alcuni giornali hanno addirittura fornito una versione diversa dei fatti - prontamente smentita dalla famiglia - per cui sarebbe stato il marito di Jamie Lynn Spears, Jamie Watson, a provocare l'incidente che sarebbe avvenuto, però, non a bordo di un quad ma di un fuoristrada.

Instagram
Britney Spears con i suoi figli, Maddie e la sorella Jamie

Non è possibile al momento ricostruire con esattezza le dinamiche dell'incidente, ma l'unica cosa che conta - sterili polemiche a parte - è la salute della piccola.

Fortunatamente, in queste ore la famiglia Spears ha affidato a People un'ottima notizia, servendosi di un comunicato stampa: Maddie si è finalmente svegliata e pare non aver subito alcun danno neurologico.

Advertisement

Con il padre, la madre e il marito di sua madre al suo fianco, Maddie ha ripreso conoscenza. La bambina è stata vittima di un incidente avvenuto a Kentwood, Louisiana, nella tenuta di famiglia. Ora è vigile e riconosce i suoi familiari. Maddie parla ed è finalmente sveglia ma resta sotto stretto controllo e sta continuando a ricevere ossigeno. Non ha riportato danni neurologici.

Felici di sapere che le sue condizioni stiano migliorando, forza Maddie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...