Brooklyn Nine-Nine rinnovata per la stagione 8

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In vista della settima stagione della commedia poliziesca Brooklyn Nine-Nine, la rete televisiva americana NBC ha rinnovato la serie vincitrice del Golden Globe per un'ottava stagione.

Tracey Pakosta, co-presidente della rete, ha dato la notizia al cast ieri (14 novembre 2019) durante una sessione di lettura di un copione. Il momento è stato immortalato con un video, pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dello show. Ovviamente, la bella notizia ha ricevuto un fragoroso applauso da parte dei presenti, come potete vedere qui sotto:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per Brooklyn Nine-Nine questo è un successo doppio, dato che proprio NBC ha salvato lo show dalla cancellazione avvenuta nel 2018. La sesta stagione ha raggiunto importanti dati di ascolto per la TV americana, diventando - nella fascia di età di spettatori compresa tra i 18 e i 49 anni - la serie con la più alta percentuale di audience. 

Il cast ha poi festeggiato l'annuncio di un'ottava stagione con una foto, pubblicata su Instagram:

No Instagram parameter url defined

La stagione 7 di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda negli USA a febbraio 2020.

Advertisement

Creata da Dan Goor e Mike Schur, la serie TV può contare su attori come Andy Samberg nel ruolo di Jake Peralta, Andre Braugher nel ruolo di Raymond Jacob Holt, Terry Crews nei panni di Terry Jeffords, Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago, Stephanie Beatriz nelle vesti di Rosa Diaz, Joe Lo Truglio nella parte di Charles Boyle, Dirk Blocker nelle vesti di Michael Hitchcock e Joel McKinnon Miller nel ruolo di Norm Scully.

No Instagram parameter url defined

Brooklyn Nine-Nine ha iniziato a intrattenere e divertire i telespettatori degli Stati Uniti nel 2014 con la prima stagione di 22 episodi. La storia racconta in maniera comica la vita di alcuni agenti della polizia di New York, tra casi e problemi personali da risolvere.

Via Deadline.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...