Bryan Cranston conosce il kung-fu e salva il Natale nel film scritto da alcuni bambini

Autore: Francesco Ursino ,

Non è la prima volta che Bryan Cranston partecipa al Late Show di Stephen Colbert. Questa volta, però, l’attore noto per la sue performance in Breaking Bad si è prestato a un esperimento cinematografico decisamente natalizio.

Così come riporta The Wrap, durante la trasmissione CBS il presentatore ha mandato in onda l’ultimo filmato della serie Kid Pitch, in cui alcuni bambini sono chiamati a esprimere idee e progetti su possibili film. Questa volta i piccoli sceneggiatori erano alle prese con l’ideare una pellicola adatta al periodo natalizio.

Youtube/CBS
Atnas, gemello cattivo di Babbo Natale

Seguendo i suggerimenti più strambi, allora, è nato Santa Fight: Saving the Holiday From Atnas, improbabile film in cui Bryan Cranston recita sia la parte di Babbo Natale che di Atnas, perfido fratello gemello che vuole dare i regali a tutti i bambini sulla lista dei cattivi, invece che a quelli sulla lista dei buoni. Se vi state chiedendo che razza di nome sia Atnas, vi basterà sapere che si tratta della parola "Santa", ovvero Babbo Natale al contrario.
Tanto per sottolineare ancora una volta quanto sia tutto molto improbabile.

Youtube/CBS
Rachel Dratch e John Oliver in Santa Fight: Saving the Holiday From Atnas

Ma non basta: a quanto pare, il Babbo Natale portato in scena da Bryan Cranston ha anche qualche problema in famiglia, visto che la Signora Natale (interpretata da Laura Linney) e gli Elfi (Rachel Dratch e John Oliver) sono parecchio arrabbiati. La prima si lamenta perché Babbo Natale, in quanto Babbo Natale, non è mai a casa per le feste. I secondi, armati di ascia e con una voce piuttosto inquietante, non ne possono più di lavorare come schiavi nell'ombra di Santa Claus.

Advertisement

Mentre Atnas si finge Babbo Natale per insidiarsi al fianco della Signora Natale, il vero Babbo Natale raggiunge il polo sud, dove un pupazzo di neve doppiato da Nick Kroll lo addestra nel kung-fu e gli rivela un’amara verità: Bruce Lee è morto nel 1973. Ancora scosso per la notizia, il nostro torna subito a casa e, dopo aver rivelato a un altrettanto sconcertato Atnas che Bruce Lee è morto da anni, inizia il combattimento finale che lo vedrà trionfare sulle forze del male.

Youtube/CBS
Babbo Natale impara il kung fu da un pupazzo di neve

Il Natale è salvo ancora una volta: cosa ne pensate di Bryan Cranston nei panni di Santa Claus?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...