Castle torna in libreria con tempeste di tutti i tipi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Noi lo conosciamo come il belloccio, piacione, che con i suoi modi da gentiluomo, ma a volte un po’ goffi, ha fatto perdere la testa a Kate… oltre che ad una pazzesca quantità di altre donne fan di Fox Life.


Advertisement

In realtà, Richard Castle è prima di tutto un eccellente scrittore. O, come lo definisce il Washington Post, “uno dei migliori scrittori di thriller oggi in attività”.


Il compagno fidato della detective Beckett torna in libreria con una nuova trilogia dedicata a Derrick Storm, ben noto ai fan della serie tv “Castle”.


Advertisement

Quando l’investigatore Derrick Storm è stato costretto a lasciare la CIA, non è potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria morte e sparire dalla circolazione. Così quando Jedidiah Jones, il vecchio capo al quale è legato da un gravoso debito, lo richiama per indagare su un rapimento avvenuto ai piani alti della politica, Storm sa già che in ballo dev’esserci molto più della vita del figlio di un senatore.


Con lui opera l’agente dell’FBI April Showers, una donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali. Tra Washington, Londra, Mosca e l’Asia Centrale si snoda una trama dal ritmo serrato e di grande intrattenimento.

Advertisement

Ancora azione, dunque, e ancora un rapporto stretto e ambiguo con una donna.


Il solito Castle che amiamo tanto, insomma!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...