Catherine Willows torna in C.S.I. per un finale super

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi sarete certamente intristiti quando ha lasciato la serie ma adesso potete tirare un sospiro di sollievo: la vostra eroina Catherine Willows è pronta a tornare sulle scene del crimine.

L’avrete sicuramente rimpianta dopo il suo abbandono nella dodicesima stagione ma tornerete - fortunatamente - ad adorarla nel finale di quest’ultima.
Ultima, che brutta parola! Ebbene sì, questa sarà proprio l’ultima stagione di una delle serie più seguite. Gli ideatori hanno pensato ad un finale degno, scrivendo la sceneggiatura di un film di due ore, come già vi avevamo anticipato qui.

Advertisement

Per il ritorno dell’attrice nella nota serie, il programma televisivo francese Tèlèstar le ha rivolto alcune domande:

La partecipazione al season finale era quella che si può definire “un’offerta che non poteva rifiutare”?

Certo che sì, lo scenario non è ancora completo però. C.S.I. è stato parte importante della mia vita e davanti ad un’offerta di quel tipo non potevo dire di no.

Ha continuato a seguire la serie dopo tolta i vestiti da Catherine Willows?

Ho visto un paio di episodi. Non mi seguivo tanto nemmeno quando ero protagonista. Ciò non nasconde che sia un ottimo spettacolo e sono triste che debba giungere al termine.

Advertisement

Come vorrebbe che si concludesse la storia del suo personaggio?

Vorrei vivere uno scenario di commedia un po’ dark. Nell’episodio finale spero di avere parecchie scene con Billy (William Petersen). È un bravo ragazzo e un grande attore, adoro lavorare con lui!

Non ci rimane quindi che aspettare giovedì 25 giugno alle 21.00, quando ci potremo gustare il season finale di C.S.I. in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...