Cattivissimo Me 3 è al cinema! Una clip celebra il ritorno dei Minions

Autore: Rina Zamarra ,

L’attesa è finalmente finita. È arrivato il 24 agosto e tutti i fan dei Minions possono correre al cinema a vedere Cattivissimo Me 3. In attesa che arrivi il pomeriggio o la sera, potete dare un’occhiata al video qui sopra che accompagna il debutto al cinema del film diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin.

Allora siete pronti a incontrare il fratello gemello di Gru? Cattivissimo Me 3 vi farà conoscere Dru, l’allevatore di maiali della Freedonia. La fluente chioma bionda e i completi di un bianco accecante contraddistinguono il fratello di Gru, che nell’aspetto appare come l’esatto opposto del suo gemello. Ovviamente, Dru è un super cattivo come (lo era) Gru e lo trascinerà in una nuova avventura nel mondo della cattiveria.

Gru e Dru, Cattivissimo Me 3
Gru e Dru

In realtà, non sarà l’unico nuovo ingresso nella pellicola. Una volta seduti nella vostra comoda poltrona al cinema assisterete anche al debutto di Balthazar Bratt, noto come Bratt il Cattivo. Balthazar è già apparso nel primo trailer del film, identificato subito come cattivo dallo stile anni ’80 a causa dei grossi baffi, della giacca con le enormi spalline e dei capelli lunghi con tanto di ciuffo. A prestargli la voce nella versione originale c’è Trey Parker (creatore di South Park). Nella versione italiana, invece, Balthazar ha la voce di Paolo Ruffini. Bratt sarà il nemico per eccellenza di Gru, il personaggio disposto a tutto pur di vendicarsi con il suo micidiale keytar e i suoi cubi di Rubik esplosivi.

Balthazar Bratt, il cattivo
Balthazar Bratt

Tra i personaggi storici ritroverete una Lucy (doppiata da Arisa) totalmente immersa nel suo ruolo di madre. È lei che tenta di combattere il pessimismo di Gru, vittima di una crisi di identità dopo il licenziamento dal ruolo di agente segreto della Lega Anti Cattivi. E i Minions? Dopo essere stati lasciati allo sbando dal loro padrone Gru, cercheranno di ribellarsi guidati da Mel.

Advertisement

La trama lascia ben sperare e Cattivissimo Me 3 sembra candidarsi a non deludere le aspettative tutti i fan che hanno determinato il successo dei primi due capitoli.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...