Cecile Bois: è difficile stare lontano dai miei figli.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le riprese di una serie TV sono sempre stancanti ma per una mammalo sono ancora di più: chiedere a CecileBois per conferma. La protagonista di CandiceRenoir è mamma non solo nella serie ma soprattutto nella vita vera. A casa ha 2 figlie piccole (una di 3 anni euna di 5) ma, con le riprese in atto, è davvero dura crescerle ed essere una mamma ad hoc.

“Sono impegnata 5 giorni su 7, ho solo il weekend libero. Durante le ripresenon ho davvero tempo per tornare a casa dato che registriamo dall’altra partedella Francia. Solo sabato e domenica posso tornare a Parigi dalle mie piccole”ammette una triste Cecile.

Advertisement

“La distanza tra Sète e Parigi è la parte negativa di questosplendido show. Ci metto 4 ore a tornare a casa nei fine settimana, è un durosacrificio ma non mi pesa più di tanto. Lo faccio per le mie figlie“.

Rimane comunque positivo l’amore cheriserva il pubblico per Candice, contando che in Francia mantiene una media spettatori di 4,5 milioni. Ilcaratterino tutto pepe della protagonista non passa di certo inosservato e permettealla detective di rimanere impressa neicuori dei telespettatori.

Il fisico, non proprio da top model, è stato il punto di forza del personaggio come ciconferma l’attrice: ”Ho fatto il provino dopo la seconda gravidanza e iproduttori hanno subito pensato che ero la persona giusta. Poi mi hannoobbligata a rimanere con questa corporatura. Avrei voluto perdere un po’ dipeso ma non volevano sentir ragione, e ora eccomi qua. Se sono così amata èanche grazie a loro”.

Se siete mamme, se il vostro sogno è diventare detective o semplicemente seadorate le serie crime, Candice Renoir fa al caso vostro. Non perdetevi le sueindagini dal 15 ottobre alle 21.00 inprima assoluta su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...