Celebrity Instagram Stories: Katy Perry e Irina Shayk

Autore: Valentina Villa ,

Riuscireste nell'impresa di mostrare la vostra vita nella sua quotidianità, senza filtri, per ben settandue ore?

Se pensate che sia una sfida impossibile, c'è qualcuno pronto a farvi ricredere: si tratta di Katy Perry!

Advertisement

La star, infatti, ha coraggiosamente deciso di farsi riprendere per ben settantadue ore nel suo quotidiano in occasione del lancio del suo ultimo album, Witness.

Non sono mancati i momenti toccanti, in cui Katy si è letteralmente abbandonata alle sue emozioni, come quando è scoppiata a piangere di fronte al suo psicologo.

"Non sono sempre così forte" ha detto asciugandosi le lacrime e confidando di aver attraversato momenti molto bui, che la avevano portata a pensare addirittura al suicidio, salvo poi pentirsene subito dopo. 

Sempre restando in ambito nostalgia, impossibile non nominare Eva Longoria: la star ha infatti postato una foto di #Desperate Housewives, con l'intento di richiamare alla memoria la bellissima esperienza sul set: che nostalgia!

Un po' come quella che ci ha ispirato Sean Lennon, figlio di John e Yoko Ono, che ha celebrato una grande notizia: il nome della madre, infatti, sarà aggiunto ai crediti della canzone Imagine, per aver contribuito a ispirarne i contenuti, rafforzando il messaggio di uno dei brani più belli e famosi del mondo. 

Advertisement

Per concludere (letteralmente) in bellezza, Irina Shayk ha regalato ai suoi follower uno scatto che la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, tra una ninna nanna e l'altra cantate alla figlia Lea, nate dall'amore con Bradley Cooper.

Una cosa è certa: con le celebrities non c'è mai da annoiarsi!

Credits: Chiara Bruschi, Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...