Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, viaggio di nozze rilassante alle Hawaii

Autore: Giulia Greco ,

Due settimane dopo le nozze, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono volati alle Hawaii per festeggiare la loro luna di miele. Prima di partire per il viaggio, però, i due hanno passato del tempo con i propri familiari, in particolare la festa del papà l'hanno trascorsa con Jack, il figlio di sei anni di Pratt.

La Schwarzenegger ha anche condiviso una foto di Chris e Jack per l'occasione. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Felice festa del papà al mio meraviglioso marito. Vedere quanto ami tuo figlio è una delle tante ragioni per cui mi sono innamorata di te e continuo a farlo giorno dopo giorno. Ti amo.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Entertainment Tonight che Chris e Katherine hanno festeggiato anche i quarant'anni di lui durante la luna di miele.

Chris e Katherine hanno trascorso il weekend sull'Isola di Lanai e hanno festeggiato il compleanno di Chris. Volevano qualcosa di rilassante e Chris è molto legato alle Hawaii.

Pratt, infatti, ha lavorato lì alla Bubba Gump Shrimp Company, una catena di ristoranti specializzati in pesce e frutti di mare, dopo essersi diplomato. Ricorda ancora che dormiva nel suo furgone mentre viveva alle Hawaii. 

Advertisement

In occasione del compleanno del marito, la Schwarzenegger ha condiviso un messaggio sul suo profilo Instagram:

No Instagram parameter url defined

Buon compleanno a questa faccia d'angelo! Sono così fortunata perché posso ridere con te, amarti, condividere le nostre avventure, baciarti e vivere questa magica vita in tua compagnia. Riempi la mia vita di gioia! Ti amo tantissimo! Sono davvero felice!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono appena sposati, ma, tra nuotate e momenti di relax al sole delle Hawaii, sanno bene come godersi il matrimonio. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...