Clark Gregg è arrivato sul set di Captain Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo una lunga assenza dal grande schermo, l'agente Phil Coulson torna a visitare il lato cinematografico dell'universo Marvel.

Clark Gregg ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto dal set di Captain Marvel, il film monografico dedicato al personaggio di Carol Danvers. L'eroina è destinata a cambiare lo status quo del Marvel Cinematic Universe. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, l'ha definita l'eroe più potente mai introdotto fino ad ora nel franchise. Inoltre, è anche il primo essere umano con poteri che Nick Fury incontrerà nel corso della sua carriera.

Advertisement

Perché sì: Captain Marvel farà in qualche modo da prequel all'universo Marvel che abbiamo conosciuto fino ad ora. La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, sarà ambientata molto prima che Bruce Banner si trasformasse in Hulk, o Tony Stark indossasse l'armatura di Iron Man.

No Instagram parameter url defined

Nel film faremo la conoscenza di un più giovane #Phil Coulson, un agente dello S.H.I.E.L.D. ancora alle prime armi. Non sappiamo ancora se il personaggio di Clark Gregg avrà un ruolo di rilievo in Captain Marvel o se il suo sarà un semplice cameo; ma, in ogni caso, l'agente collaborerà a stretto contatto con un immancabile Nick Fury.

Lo scatto condiviso dall'attore sui social ci arriva proprio davanti a una targhetta col nome del personaggio di Samuel L. Jackson, anche lui impegnato in queste settimane nelle riprese del film. L'ultimo aggiornamento da condiviso da quest'ultimo ce lo mostra senza la sua classica barba; che negli anni '90 il direttore dello S.H.I.E.L.D. avesse un look molto diverso da quello a cui siamo abituati? Sappiamo che il film ce lo mostrerà senza la sua classica benda e - probabilmente - ci chiarirà come ha perso l'occhio sinistro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Fury e Coulson incontreranno Carol Danvers (interpretata dal premio Oscar Brie Larson) nel corso di una guerra tra razze aliene: quella dei già noti Kree contro i mutaforma Skrulls.

Del cast del film fanno parte anche Lee Pace (Ronan), Jude Law (Walter Lawson), Gemma Chan (Minn-Erva), Djimon Hounsou (Korath) e Ben Mendelsohn, a cui è destinato il ruolo di antagonista principale del film. La data di uscita di Captain Marvel è fissata all'8 marzo 2019 nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...