Clark Gregg ha un'idea niente male per una serie su Coulson e Fury post-Captain Marvel

Autore: Mario Spagnoletto ,

Captain Marvel è al cinema ma - come accade spesso in casa Marvel - si pensa già al futuro. In particolare, pare che Clark Gregg abbia un'idea per realizzare una serie TV sull'agente Coulson e Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson).

Durante una chiacchierata con Fandom, Gregg ha rivelato di avere un'idea per una serie - ovviamente per il servizio streaming Disney+ - nella quale si racconta la nascita degli Avengers al di fuori dagli eventi narrati in Captain Marvel:

Advertisement

La mia fantasia è che l'idea degli Avengers sia nata qui, ma poi Captain Marvel è andata via. Quindi, quali orribili persone - provenienti da ogni parte dell'universo - che fingevano soltanto di essere dei supereroi abbiamo conosciuto io e Nick Fury? Sarei curioso di vedere quella storia. 'Quindi, cosa ha detto che sa fare questo tizio?' 'Non si è mai fatto una doccia. E nessuno può stargli vicino. Fa svenire le persone.' '…torno alla macchina. Tu va' a parlarci'.

Gregg ha anche altre idee per il viaggio di Coulson nell'universo cinematografico Marvel, incluso un imbarazzante incontro con il Vendicatore che sosteneva essere il suo eroe personale, ovvero Capitan America.

Clark Gregg ha interpretato l'agente Coulson in Iron Man, Iron Man 2, Thor, The Avengers, Captain Marvel e nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. Lo stesso Gregg ha rivelato che la settima stagione della serie potrebbe essere anche l'ultima.

Ovviamente, non sappiamo quale sia il futuro (o il passato) di Coulson. Restiamo a vedere se i vertici Disney accoglieranno le idee di Gregg. 

Advertisement

Via ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...