Il Club dei Perdenti è pronto ad affrontare Pennywise: ecco le prime foto dei protagonisti di IT

Autore: Simona Vitale ,

Nel corso degli ultimi mesi, sono state rilasciate online diverse immagini relative a Pennywise, l'inquietante pagliaccio protagonista del remake di IT interpretato da Bill SkarsgårdCome evidenzia CBR, però, fino ad oggi non avevamo immagini dei singoli attori che interpretano l'iconico Club dei Perdenti, reso celebre dal best seller di Stephen King datato 1986. 

A ovviare a questa mancanza ci ha pensato la produttrice Barbara Muschietti, sorella del regista della pellicola Andy Muschietti, che dal suo profilo Instagram ha condiviso delle foto riguardati proprio i piccoli protagonisti che vedremo in IT. 

Advertisement

Il primo attore che Barbara ci mostra è Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozer, personaggio interpretato da Seth Green nella miniserie televisiva del 1990 che ha turbato molte generazioni. Finn Wolfhard è già molto noto al pubblico, avendo interpretato Mike Wheeler nella serie di successo di Netflix Stranger Things

L'attrice Sophia Lillis è invece la giovane attrice chiamate a vestire i panni della splendida Beverly Marsh. Nei panni di Stan Uris vedremo Wyatt Oleff, già nel cast di Guardiani della Galassia.

Jeremy Ray Taylor è il paffutello Ben Hanscom, mentre Eddie Kaspbrak, il ragazzino gracile affetto da ansia psicosomatica, sarà interpretato da Jack Dylan Grazer. Bill Denbrough, il balbuziente del gruppo, sarà l'attore Jaeden Wesley. Chiudiamo la carrellata dei protagonisti del Club dei Perdenti con Chosen Jacobs, il piccolo Mike Hanlon, l'unico ragazzino di colore presente a Derry.

Il terrificante Pennywise nel remake di IT

Per quanto riguarda il malefico pagliaccio assassino, interpretato nella miniserie televisiva da un maestoso Tim Curry, siamo certi che anche Bill Skarsgård (il nuovo Pennywise) sarà capace di farci vivere attimi di puro terrore...

Advertisement

Che ne pensate di questi giovani attori chiamati a farci rivivere, in chiave cinematografica, le avventure del Club dei Perdenti che abbiamo conosciuto grazie al capolavoro di King e alla miniserie del 1990? Nell'attesa di sapere come se la caveranno, vi ricordiamo che IT uscirà nei cinema statunitensi l'8 settembre 2017. 

Seguiranno aggiornamenti sulla data di rilascio italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...