Colton Haynes ha confermato la sua relazione con Jeff Leatham

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo un periodo travagliato in cui ha dovuto lottare con pregiudizi e problemi famigliari, #Colton Haynes ha finalmente accettato a pieno la sua sessualità.

Dopo il coming out dello scorso anno, l'ex protagonista di #Teen Wolf e star di #Arrow si è sentito pronto a condividere nuovi dettagli sulla sua vita sentimentale. È così che, il 20 febbraio 2017, Colton ha presentato ufficialmente ai suoi follower su Instagram il suo attuale compagno: Jeff Leatham.

Advertisement

Non si tratta di un attore come lui, ma di un flower designer molto in voga tra le celebrità di Hollywood. Di recente, Letham si è occupato delle decorazioni natalizie della casa di Chris Jenner (la madre della regina dei social Kim Kardashian) e ha curato il matrimonio di #Sofia Vergara con Joe Manganiello.

No Instagram parameter url defined

L'annuncio di Colton è arrivato insieme a una foto in bianco e nero della coppia: un selfie piuttosto intimo che l'attore ha commentato con una didascalia che non lascia spazio ai dubbi. 

Non capita tutti i giorni che qualcuno entri nella tua vita e ti faccia desiderare di essere un uomo migliore. Mi sento davvero benedetto ad essere al tuo fianco, Jeff Leatham.

Hashtag: ciò di cui sono fatti i film.

Advertisement

A dire il vero, questa non era la prima volta che Colton lasciava intendere di essere in una relazione stabile con Leatham.

In occasione dell'ultimo San Valentino, l'attore ha condiviso un altro scatto in compagnia del floral designer che vedeva i due abbracciati, dentro un cuore di petali, alla luce del tramonto. "Il giorno più speciale della mia vita. Eravano davvero tra le nuvole... sono senza parole", aveva commentato il 14 febbraio.

No Instagram parameter url defined

C'è di più: in occasione dei Grammy Award 2017, Colton ha condiviso uno scatto che mischiava la sua passione per Lady Gaga e Adele a quella per il suo nuovo fidanzato.

Advertisement

Nel dietro le quinte della cerimonia, infatti, le sue artiste hanno posato insieme ad una delle creazioni di Leatham: uno splendido bouquet di rose, al centro dello scatto ricondiviso dall'attore sul suo account personale. Inutile dirlo: Colton è stato particolarmente orgoglioso di questo traguardo.

No Instagram parameter url defined

Via US Magazine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...