Troppi contenuti osceni: la Malesia bandisce Hustlers con Jennifer Lopez

Autore: Mara Siviero ,

Che Hustlers, il film con Jennifer Lopez, fosse destinato a suscitare qualche scalpore era prevedibile.
Ma che potesse essere addirittura bannato da un intero paese no.

Questo, infatti, è quello che è successo in Malesia: per colpa dei contenuti che sono stati ritenuti troppo osceni e volgari per il pubblico, la censura ha dato il suo no alla distribuzione del film.

Advertisement

Come riportato da Indiewire, la stessa compagnia di distribuzione – la Square Box Pictures - ha annunciato ufficialmente, tramite il proprio profilo Instagram, che il film di Lorene Scafaria è stato bandito dalla Malesia, scusandosi con il pubblico, i fan, i media e i partner.

No Instagram parameter url defined

Hustlers, che continua a godere di un gran successo e che potrebbe regalare a Jennifer Lopez una nomination ai prossimi Oscar, sembra essere solo l’ultimo dei film banditi dalla Malesia per il contenuto che non rientra negli standard della censura.

Infatti, sono numerosi i film bannati in passato, tra cui Alien: Covenant, Il cigno nero, Bad Moms – Mamme molto cattive, 50 sfumature di grigio, Single ma non troppo e La bella e la bestia. Inoltre, all’inizio dell’anno anche Rocketman è stato vittima di censura, con scene di sesso eliminate dal film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...