Da Vinci’s Demons 3: curiose anticipazioni dal cast

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Leonardo èpronto a tornare sui nostri schermi, il 29 ottobre è davvero vicino e non vediamo l’ora che inizi la terzastagione. I primi due capitoli sono stati elettrizzanti e cosa ci riserverà ilterzo? Quali emozioni ci aspettano? A schiarirci le idee è il cast in personache, intervistato da EW, ha rivelato alcune succose anticipazioni sulla terza stagione.

>>> Gustateviil trailer della stagione 3

Advertisement

Partiamo con TomRiley, il nostro geniale Leonardo DaVinci:

“È stata la stagione più dura da girare per me, come attore e come personaggio.All’inizio ero il classico saccente che si riteneva il più saggio di tutti.Piano piano però è saltato fuori il mio lato più oscuro. Avrò diversi problemie casini, alcuni me li sono trascinati dalla seconda stagione”.

Laura Haddock, Lucrezia Donati, rincara la dose:

“All’inizio Lucrezia era solo un pupazzo, veniva manipolata a piacere ma coltempo è riuscita a guadagnarsi una propria libertà e indipendenza. Il rapportotra me e Leonardo potrebbe non continuare sotto i migliori auspici. Lucreziavuole depurarsi e fare buone azioni, non sembra aver tempo da dedicare a lui”.

Ad aggiungere il pizzico di pepe finale ci pensa Zoroastro, interpretato da Gregg Chillin:

Advertisement

“La terza stagione inizierà con una sanguinosa guerra e Zoroastro dovràaffrontare problemi non indifferenti che mostreranno il suo lato emozionale.Capirà davvero che persona vuole essere e farà il possibile per diventarlo; hauna vita da prendere per le redini e un rapporto amoroso da portare avanti. Mipiace come sta procedendo l’evoluzione del mio personaggio”.

Nell’attesa che arrivi il 29 ottobregli attori vi danno tre validi motiviper godervi la terza stagione in primaassoluta su Fox alle 21.50:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...