Daniel Radcliffe invia un video-messaggio a una piccola fan malata di cancro

Autore: Giulia Greco ,

Daniel Radcliffe, famoso per il ruolo del maghetto Harry Potter nella saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling, ha dimostrato di avere un cuore d'oro quando ha registrato un videomessaggio per una sua piccola fan malata di cancro.

Giesel Garcia Fomperosa, detta Gigi, ha solo quattro anni e da due lotta contro la leucemia limboplastica. Persino nei momenti più difficili trascorsi in ospedale, il suo amore per Harry Potter non l'ha mai abbandonata ed è diventato ciò che le dà forza.

Advertisement

I genitori della bambina l'hanno anche fotografata con indosso la sua divisa da perfetta Grifondoro, perché di coraggio Gigi ne ha da vendere! La foto è stata condivisa su Facebook.

 

Nel video inviato direttamente dal backstage del suo spettacolo in corso, The Lifespan of a Fact, Radcliffe le manda tutto il suo supporto e il suo amore.

No X.com parameter url defined

Ciao, Gigi, è un piacere conoscerti tramite questo telefono. Spero che tu stia avendo una buona giornata, ovunque tu sia. Sono Dan. Mi dispiace di essere così in disordine e che questo posto sia così rumoroso, ma voglio mandarti i miei migliori auguri e tanto affetto. Ti pensiamo tutti.

Advertisement

Secondo la pagina Facebook Todos con Gigi, la piccola è in ospedale da settembre del 2018 e combatte la malattia tra alti e bassi.

Il messaggio di Daniel le darà sicuramente forza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...