Dead to Me 3, il trailer svela la data di uscita [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Come annunciato in precedenza, la serie TV Dead to Me - Amiche per la morte terminerà con una terza e ultima stagione, che concluderà le vicende delle due inseparabili amiche Jen e Judy, interpretate rispettivamente da Christina Applegate e Linda Cardellini. L'attore James Marsden, che in Dead to Me interpreta Ben Wood, presente all'evento di Netflix TUDUM 2022 ha rivelato il teaser/trailer della stagione finale della serie.

Nella prima parte del trailer di Dead to Me 3, viene fatto un resoconto di tutta la serie a partire dai primi momenti in cui le due attuali amiche si conoscono. In pochi secondi è possibile assistere a un veloce ma significativo rewatch sui punti più salienti delle prime due stagioni, tra cui la morte di Steve e la collaborazione delle due amiche nel seppellirne il cadavere, con il seguente tentativo di Jen di costituirsi alla polizia recandosi dalla detective Perez.  

Advertisement

Oltre alla parte più tragica, nel video vengono anche mostrati i momenti più belli che le due amiche hanno condiviso, il tutto accompagnato dalla voce narrante di Jen con le parole che aveva scritto in una lettera d'addio per Judy. L'ultima parte del trailer è invece dedicata all'ultimo episodio della seconda stagione, con il cliffhanger che aveva lasciato un finale aperto: la storia si era infatti conclusa con un incidente d'auto tra i due mezzi su cui viaggiavano da una parte Jen e Judy e dall'altra Ben, il fratello gemello di Steve.

Come si può vedere nel trailer, Judy ha delle ferite superficiali mentre Jen è abbastanza malconcia e dolorante. Di Ben per il momento non c'è nessuna traccia perché dopo che aveva investito le due donne, era fuggito dal luogo dell'incidente. Quest'ultimo aveva in precedenza scoperto il ritrovamento del cadavere del fratello e si era messo alla guida della sua auto sotto l'effetto di alcolici, finendo così per tamponare la macchina di Jen e Judy che erano invece ferme allo stop.

Dead to me - Amiche per la morte Dead to me - Amiche per la morte Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra. Apri scheda

La terza e ultima stagione di Dead to Me - Amiche per la morte sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite Netflix, dal 17 novembre 2022. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...