David Beckham e Victoria passeggeri (social) del figlio Brooklyn

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I Beckham sono senza dubbio una famiglia molto social!

I due coniugi condividono quotidianamente con i propri fan di Instagram immagini che testimoniano loro momenti privati, ultimo il compleanno di Victoria (gli auguri del marito David hanno fatto sciogliere anche i cuori più freddi!).

Advertisement

Ora è la volta del primo giro in macchina di Brooklyn (17 anni), sotto lo sguardo un po' perplesso dei genitori.

Il primogenito di casa Beckham ha l'età per poter guidare e - ovviamente - la prima esperienza del ragazzo al volante è stata documentata sui social. Da tre angolazioni: quella di mamma Victoria, papà David e naturalmente quella del neo pilota.

No Instagram parameter url defined

L'ex calciatore - molto presente nella vita familiare al punto da soffrire fisicamente se lontano da casa - si trova a dover fare i conti con una dura verità che prima o poi colpisce tutti i genitori: i propri figli non restano bambini per sempre e diventano adulti. Con tutte le responsabilità del caso, tra cui la guida di un'auto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sempre impeccabile, Victoria Beckham correda il suo selfie in compagnia di Brooklyn con la didascalia "Sembro nervosa? (Lo sto nascondendo bene!)".

No Instagram parameter url defined

L'atmosfera è decisamente più rilassata e ottimista nel selfie postato da Brooklyn Beckham, che si dichiara pronto a percorrere il Paese in lungo e in largo.

Sarà un bravo pilota?

Advertisement

Siamo certi del fatto che avremo presto nuovi aggiornamenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...