Dawson's Creek: a Michelle Williams piacerebbe tornare come fantasma per un revival

Autore: Luigi Toto ,

Michelle Williams è favorevole ad un ritorno di Dawson's Creek. Nell'era dei revival e dei reboot, è inevitabile chiedersi se la serie cult sugli adolescenti di Capeside tornerà mai in qualche forma.

Nel finale di serie, Jen Lindley muore, non prima di spezzarci il cuore con un discorso strappalacrime rivolto alla figlia. La morte del personaggio fa riflettere gli altri protagonisti, tanto che Dawson decide di seguire i suoi sogni e Joey fa la sua scelta finale: Pacey è colui che ama, Pacey è l'uomo della sua vita.

Advertisement

Presentando la nuova serie TV Fosse/Verdon ai giornalisti, durante il panel FX del Winter TCA Press Tour, la Williams ha rivelato che è assolutamente favorevole ad una reunion di Dawson's Creek. L'attrice ha detto:

Sto portando avanti la causa da un po', perché no? Il mio personaggio è morto, quindi dovrei interpretare un fantasma.

Lo scorso anno, in occasione dei 20 anni dall'inizio dello show, il cast si era riunito su Entertainment Weekly e la Williams, che ora recita prevalentemente sul grande schermo, aveva già espresso il suo interesse per un possibile ritorno dello show, rivelando:

Ogni volta che si parla di una possibile reunion, penso sempre che... sarebbe così divertente interpretare un fantasma e apparire nei sogni degli altri personaggi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Kevin Williamson, creatore della serie, aveva provato anche ad immaginare il presente dei personaggi: secondo lui Joey e Pacey si sono sposati e hanno divorziato. Ma c'è sempre qualcosa che li fa tornare l'uno dall'altra. Dawson ha avuto una crisi e cerca qualcosa che lo spinga a ritrovare l'ispirazione.

Sembrano premesse interessanti. E Jen come fantasma o come personaggio ricorrente nei sogni dei protagonisti sembra la ciliegina sulla torta.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Dawson's Creek?

Fonte: E! On Line

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...