Destiny 2: ecco chi sarà Ghaul, il nuovo nemico dei Guardiani

Autore: Andrea Guerriero ,

L'8 settembre 2017 i Guardiani di tutto il mondo sono chiamati a scendere nuovamente in campo.

E questa volta, i protettori della Luce dovranno affrontare quella che sembra la minaccia più pericolosa mai apparsa nell'universo creato dai ragazzacci di Bungie

Advertisement

In Destiny 2, Stregoni, Cacciatori e Titani dovranno fronteggiare infatti il possente Ghaul, leader della Legione Rossa dei Cabal, che è riuscita a mettere a ferro e fuoco l'ultima Città sicura sul pianeta Terra, distruggendo anche la Torre, storica base della community dell'MMOFPS edito da Activision. Per farlo, avranno a disposizione nuove sottoclassi ed un arsenale ancora più esplosivo che in passato. 

Dopo aver visto in azione il titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC in un lungo video di gameplay, oggi sappiamo chi sarà ad interpretare il minaccioso villain. Si tratta di Neil Kaplan. L'attore e doppiatore ha svelato il suo coinvolgimento nel progetto tramite il suo profilo Twitter:

No X.com parameter url defined

Neil Kaplan può ormai vantare un'esperienza trentennale all'interno dell'industria videoludica, avendo già preso parte ad importanti progetti come Bioshock: Infinite e World of Warcraft: Legion.

Tutte le voci celebri di Destiny

Già nel primo capitolo di Destiny, Bungie si è servita di numerose star per dare vita ai suoi personaggi virtuali.

A partire dall'amatissimo Peter Dinklage, noto al grande pubblico per il ruolo di Tyrion Lannister nella serie televisiva Game of Thrones, che ha prestato la sua voce al nostro fedele Spettro. Una prova attoriale che non ha però convinto il pubblico e la stessa Bungie, tanto da essere sostituita con quella di Nolan North, vale a dire Nathan Drake nella saga di Uncharted. Abbiamo poi Bill Nighy, conosciuto come Davy Jones ne I Pirati dei Caraibi, che in Destiny porta in vita l'Oratore.

Advertisement

Passando alle voci femminili è impossibile non segnalare la presenza nel gioco "massivo" di Lauren Cohan, la sexy e letale #Maggie Greene di #The Walking Dead, e che in Destiny interpreta la misteriosa Ignota Exo. C'è poi Kirster Potter ad incarnare Mara Sov, la regina degli Insonni sull'Atollo, o ancora Gina Torres di Matrix nel ruolo di Ikora Rey, uno dei tre mentori dell'Avanguardia. Una chicca in chiusura? Arriva sempre da The Walking Dead: sapevate che Lord Shaxx, maestro del Crogiolo, è interpretato da Lennie James, #Morgan Jones nel figlio prediletto di Robert Kirkman?

Destiny 2 in uscita l'8 settembre

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...