Dishonored 2, il nuovo trailer è dedicato a Corvo Attano

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo averci fatto una bella impressione durante l'ultimo E3 di Los Angeles, Dishonored 2 torna a far parlare di sé con un nuovissimo trailer, incentrato sul personaggio di Corvo Attano.

Nel filmato, che trovate in apertura di questo articoloil Protettore Reale ci viene mostrato mentre attua la propria vendetta contro Delilah, l'usurpatrice soprannaturale che ha rubato il trono a sua figlia, l'Imperatrice Emily Kaldwin.

Advertisement

Nonostante i quindici anni trascorsi dagli eventi del primo capitolo, il progredire con l'età sembra aver influito positivamente su Corvo, visto che i suoi poteri sono addirittura migliorati rispetto al Dishonored originale del 2012.

©Bethesda Softworks
Corvo Attano e Emily Kaldwin in un'immagine promozionale del gioco
Il Protettore Reale Corvo Attano e l'Imperatrice Emily Kaldwin, ovvero i protagonisti di Dishonored 2

Come riportato dal testo che accompagna il trailer, le abilità del Protettore Reale sono infatti state totalmente rinnovate, a partire da Traslazione, che ora permette al personaggio di fermare il tempo mentre si sceglie il punto di destinazione.

Inoltre, con Possessione è possibile passare da un ospite all'altro, permettendo a Corvo di infiltrarsi furtivamente in un'area in modi completamente nuovi, mentre con Distorsione è possibile invece controllare completamente lo scorrere del tempo, rallentandolo e accelerandolo a nostro piacimento.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'11 novembre 2016.

Advertisement

Continuerete il viaggio di Corvo oppure vestirete i nuovi panni della regale ma letale Imperatrice Emily Kaldwin? La scelta è solo vostra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...