Domani arriva su FoxCrime +2 La Signora in Giallo

Autore: Luca Nebbioli ,

#Jessica Fletcher, meglio conosciuta come #La Signora in Giallo, farà un inedito ritorno sui nostri canali.

Da domani, 1° aprile (e non è il classico pesce...), la scrittrice di gialli di Cabot Cove sarà la protagonista di FoxCrime +2 (canale 143 di Sky) che, per un bel po' di tempo, diventerà la sua casa.

Advertisement

Ogni giorno potrete rivivere le avvincenti indagini della ficcanaso più amata del piccolo schermo nelle prime 5 indimenticabili stagioni. Ovviamente non mancheranno i suoi fidati aiutanti: l'impacciato sceriffo Amos Tupper e il calmo Dottor Seth Hazlitt.

Con Jessica in circolazione il morto è sempre dietro l'angolo, tant'è che, a più riprese, è stata (ingiustamente) etichettata come porta sfiga. Noi però continuiamo ad adorarla perché rimane uno dei personaggi più iconici della TV.

Il successo de La Signora in Giallo

Sembra ieri, ma sono già passati 33 anni dalla prima apparizione della "zia Jessica" sul canale americano CBS. Dopo l'escalation di successi ottenuti in patria, la serie è sbarcata in Italia e in molti altri Paesi, permettendo ad #Angela Lansbury di farsi conoscere al grande pubblico e di ottenere ambiti riconoscimenti.

Advertisement

L'attrice inglese infatti, in oltre 70 anni di carriera, ha incassato, come protagonista di questo show, 4 Golden Globes, 12 nomination agli Emmy e un Oscar alla carriera ritirato nel 2014.

Un vero mito e un'icona di stile nonché la protagonista di molti divertenti meme. Proprio così, il fascino di Jessica Fletcher è indiscutibile e colpisce anche i più giovani che hanno deciso di "sfruttarla" per dar vita a delle sane risate sul web.

Un meme su Jessica Fletcher
Uno dei tanti meme su Jessica Fletcher

Quanto siete ansiosi di vedere La Signora in Giallo di nuovo in azione? Non preoccupatevi, l'attesa è quasi finita! Jessica Fletcher torna domani su FoxCrime +2 con il canale (143 di Sky) a lei interamente dedicato.

Advertisement

Credits video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...