Dopo Red Dead Redemption 2, Rockstar Games farà uscire Bully 2?

Autore: Andrea Guerriero ,

Rockstar Games è, a ragione, una della software house più amate dai videogiocatori e apprezzate dalla critica specializzata. 

La mamma di Grand Theft Auto ci ha regalato, negli anni, capolavori senza tempo, ed è attualmente al lavoro su Red Dead Redemption 2, seguito delle avventure western di John Marston per PlayStation 4 e Xbox One, in uscita - almeno è quello che speriamo! - entro la fine del 2017. 

Advertisement

La "R stellata" ha però confezionato anche produzioni meno blasonate, ma non per questo meno coinvolgenti. Tra queste, è impossibile non ricordare Bully - conosciuto in Europa con il titolo Canis Canem Edit -, videogioco di avventura open world del 2006, che ci metteva nei panni del giovane quindicenne Jimmy Hopkins, rinchiuso dalla madre nella Bullworth Academy, scuola privata situata nel New England governata da bande di bulli.

Ebbene, stando ad una voce di corridoio diramata nelle ultime ore da Yan2295, admin del portale GTA Forums, il ragazzino ribelle potrebbe tornare. Rockstar Games potrebbe infatti essere al lavoro su Bully 2, seguito diretto del titolo originale. 

Sempre secondo la fonte, il sequel di Bully sarebbe in cantiere già da alcuni anni, ma lo sviluppo sarebbe stato fermato per permettere alla compagnia americana di concentrarsi a dovere sul già citato Red Dead Redemption 2. 

La possibile uscita di Bully 2 slitterebbe così al 2019, prevedibilmente su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Scorpio e PlayStation 4 Pro. 

Advertisement

Voi cosa ne dite, vi piacerebbe varcare ancora una volta le porte della Bullworth Academy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...