Dylan O'Brien rimane lontano dal set di Maze Runner 3 e Teen Wolf

Autore: Stefania Venturetti ,

Dylan O'Brien rimarrà lontano dal set più a lungo del previsto.
"Le sue lesioni sono molto serie, e ha bisogno di più tempo per recuperare", ha detto la sua portavoce ufficiale.

Lo scorso 18 marzo, il giovane attore è rimasto coinvolto in un terribile incidente sul set di La Rivelazione - Maze Runner che in un primo momento ha fatto temere per la sua vita.

Advertisement

La produzione del film avrebbe dovuto riprendere a metà maggio. Sabato 20 aprile, 20th Century Fox ha annunciato che le riprese sono state rinviate a data da destinarsi, per dare al giovane protagonista il tempo per recuperare al meglio.

Fonti vicine a The Hollywood Reporter hanno confermato che anche il resto del cast e della troupe sono in pausa. Secondo il sito, le ferite di O'Brien sono più serie di quanto si pensasse.

A inizio aprile, Giancarlo Esposito e Tyler Posey - sue co-star, rispettivamente, nella saga di Maze Runner e Teen Wolf - avevano rassicurato i fan che l'attore si stava riprendendo velocemente.
Ora, invece, si fa sempre più probabile l'ipotesi che l'incidente di O'Brien avrà conseguenze anche sugli altri progetti a cui sta lavorando.

20th Century Fox non ha fatto dichiarazioni in merito alla data di uscita del terzo Maze Runner (17 febbraio 2017 negli Stati Uniti), che quasi sicuramente verrà cambiata. Il fandom di Teen Wolf, al contrario, ha cominciato a preoccuparsi per il destino di Stiles, il personaggio interpretato da O'Brien nella serie.

Ci sono recasting in vista per Teen Wolf?

Le riprese della sesta stagione di Teen Wolf sono già iniziate.

Advertisement

Jeff Davis, creatore e produttore della serie, aveva confermato che la produzione stava lavorando a un modo per permettere a O'Brien di conciliare i suoi impegni televisivi e cinematografici. Ora, però, le cose si sono fatte più complicate.

Il piano, infatti, era di affidare una parte importante a Stiles nel primo episodio della stagione 6. Con O'Brien costretto lontano dal set, non è ancora chiaro se la storia verrà cambiata. In mancanza di una risposta ufficiale da parte della produzione, nel corso del fine settimana i fan della serie hanno cominciato a fare diverse speculazioni in merito.

Harry Styler potrebbe essere protagonista di Scream Queens 2

Le ipotesi più radicali parlano addirittura di un recasting per il personaggio. Secondo alcuni, a rimpiazzare O'Brien sul set ci sarà addirittura Harry Styles dei One Direction.

Advertisement

La (improbabile) voce sembra essere nata a causa di un articolo di CapitalFM che alcuni siti hanno poi citato in modo volutamente ambiguo.
L'originale articolo suggerisce invece che Styles potrebbe prendere parte alla seconda stagione di Scream Queens, la serie horror-comica di Ryan Murphy in arrivo su FOX il prossimo 24 maggio.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della produzione di Teen Wolf sul ruolo di O'Brien nella nuova stagione, che poco tempo fa ha già perso a sorpresa l'attrice Arden Cho.

Advertisement

#GetWellSoonDylan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...