È arrivato il Broncio, clip esclusiva del film dei creatori de L'Era Glaciale 2

Autore: Rina Zamarra ,

Il mago brontolone Broncio, il giovane Terry e la Principessa Alba stanno per arrivare al cinema. Giovedì 1 marzo debutta sui grandi schermi È arrivato il Broncio, adattamento della serie animata Here Comes The Grump andata in onda negli Stati Uniti dal 1969 al 1970.

La nuova versione è opera di Jim Hecht (L'era Glaciale 2), che si è occupato della stesura della sceneggiatura. I disegni, invece, sono stati realizzati da Craig Kellman (Sausage Party, Hotel Transylvania e Madagascar), mentre la regia è stata curata da Andrés Couturier. Insomma, il team di realizzatori depone assolutamente a favore del livello qualitativo del film.

È arrivato il Broncio, poster ufficiale

È arrivato il Broncio: la trama

Come potete vedere dalla clip in testata, il cattivo del film è il mago Broncio, autore di un sortilegio che ha eliminato la gioia e i sorrisi dai volti degli abitanti del regno incantato di Groovynham. Non c'è traccia di felicità nel mondo di Broncio fino a quanto non arriva Terry. È lui il giovane protagonista di questa fiaba, l'eroe che avrà il compito di riportare l'allegria e la gioia di vivere nel regno della Principessa Alba.

Advertisement

Ma chi è Terry? È un ragazzino timido e riservato, che adora trascorrere le estati nel parco della nonna Mary, dove può dare libero sfogo alla sua fantasia e immaginare paesaggi fantastici con palloncini parlanti, draghi pasticcioni e qualche bella principessa. 

Purtroppo la nonna Mary non c'è più e il parco rischia la chiusura. Terry finisce così per piombare nella più cupa tristezza, fino a quando un giorno non si ritrova nel mondo lontano di Broncio a causa di una giostra magica. Per poter tornare a casa sano e salvo Terry dovrà attraversare il Regno di Groovynham alla ricerca di una formula magica con cui potrà liberare tutte le vittime del sortilegio del terribile Broncio.

Advertisement

Riuscirà Terry a portare a termine la sua missione e ad aiutare la bella Principessa Alba? Per scoprirlo dovrete andare al cinema il 1 marzo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...