È morto Alan O'Neill di Sons of Anarchy

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Lutto nel mondo del cinema e delle serie TV. E' morto Alan O'Neill, attore irlandese famoso per aver interpretato Hugh nella serie TV #Sons of Anarchy. Aveva solo 47 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato dalla fidanzata nel corridoio del suo appartamento a Los Angeles. La causa della sua morte non è ancora stata rivelata, ma pare che l'attore soffrisse di problemi di cuore e inoltre che avesse una forte dipendenza da alcool e fumo. La polizia ha escluso che sia stato assassinato. A fare luce sulle cause del decesso sarà l’autopsia e i risultati saranno svelati a tutti nelle prossime ore.

Cover Media
In primo piano Alan O'Neill
Alan O'Neill trovato senza vita a 47 anni

L'agente dell'attore Annette Walsh ha dichiarato:

Advertisement

Sono addolorata dal fatto che Alan non potrà più godere del mondo, nonostante la distanza tra L.A. e Dublino, Alan era lontano solo una telefonata. Era una persona divertente e brillante.

Alan O'Neill ha avuto molto successo grazie alla sua partecipazione nelle ultime due stagioni di Sons of Anarchy, ma l'attore era noto anche per essere stato un personaggio importante nella serie TV Fair City dal 2006 al 2012. 

Tra i ruoli più recenti possiamo vederlo nei panni del Capitano in Urge, del 2016, e il ruolo di Pepper nell'horror Charlie Lives: The Family's Return.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...