Eleanor contro Ziva: la rivincita delle bionde.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’addio di Ziva a NCIS è stato un duro colpo pertutti. Un personaggio che pensavamo non potesse essere sostituito da nessuno.Eppure qualcuno ci sta riuscendo.

Parliamo dell’agente Eleanor Bishop, la new entrydella squadra di Gibbs, che piano piano, episodio dopo episodio, sta facendodimenticare le pene sofferte per l’abbandono di Cote de Pablo grazie alla suapersonalità quantomeno stramba.

Advertisement

E non solo, sta facendo molto di più, tanto chesecondo noi, è un personaggio addirittura migliore rispetto al suo predecessore.

Ecco perché è la nostra preferita:

1 – Non sbaglia mai, e lo sbatte in faccia ai suoicolleghi

2 – Non si formalizza: lavora seduta a gambeincrociate sul pavimento, indossa jeans strappati e camicie a quadri e ascoltamusica mentre lavora. E nessuno può dirle niente.

Advertisement


Advertisement

3 – Non si fa intimidire da nessuno, nemmeno daGibbs. Quando il boss, nel suo primo giorno di lavoro, le spiega alcune sigle,lei lo ferma con un sonoro “questo non è il mio primo caso”. Capito Gibbs? ;)


Advertisement

4 – Per lei la privacy non esiste. Chiedete aDiNozzo.


Advertisement

5 – C’è chi per ricordarsi le cose appiccica post-itsul pc, chi fa nodi al fazzoletto e chi salva promemoria sul telefono. Lei no.Lei ricorda le cose associandole al cibo. #FoodLover


6 – È come Gibbs. Però donna, e molto più carina.


Insomma, Ellie non è “la solita bionda” a cui itelefilm ci hanno abituato. Lei è molto di più. E l’idea di poterla vedere ungiorno a fianco di Ziva (se tornerà), ci fa battere forte il cuore. E a voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...