Emily in Paris 3, il trailer svela la data di uscita [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

TUDUM 2022 ha svelato il primo frizzante trailer della terza stagione di Emily in Paris. Oltre alle prime immagini della stagione 3 Netflix ha rivelato anche la data di uscita in streaming di Emily in Paris 3, fissata per il 21 dicembre 2022.

[image id=“1254926”]

Sarà quindi un Natale in compagnia di Lily Collins così come lo è stato nel 2021 quando Netflix ha reso disponibile la stagione 2. Quindi formula vincente non si cambia. Potrebbe cambiare però la location, dato che la stagione 2 si è conclusa con Emily davanti a un grande bivio della sua vita: deciderà di restare a Parigi o di tornare a Chicago? Emily seguirà il cuore (che potrebbe rimanere in Francia ma che si potrebbe spostare verso Londra con il nome di Alfie) oppure seguirà la crescita della sua carriera insieme al suo boss.

Advertisement

Nella terza stagione Alfie avrà un ruolo fisso e pare che anche il personaggio di Sylvie avrà molto più spazio. Ciò vorrebbe poter dire che Emily avrà anche molto da lavorare, dato che Sylvie è il suo capo.

Nel cast, oltre a Lily Collins ci saranno i volti conosciuti di Ashley Park che interpreta Mindy, Philippine Leroy Beaulieu nel ruolo di Sylvie, Lucas Bravo nelle vesti di Gabriel, Samuel Arnold nel ruolo di Luc, Camille Razat nei panni di Camille, Bruno Gouery nei panni di Julien e Alfie nel ruolo di Lucien Laviscount.

Come già confermato da Lily Collins ci sarà certamente anche una quarta stagione. Quindi l'appuntamento con tutti gli episodi della terza stagione della serie TV Emily in Paris è fissato per il 21 dicembre 2022. Tutte le uscite Netflix dell'anno le trovate nel nostro calendario delle prossime uscite Netflix sempre aggiornato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...