Evan Peters e il suo momento imbarazzante davanti alla Lange in Asylum

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno dei personaggi più iconici dei vari #American Horror Story nonché uno degli attori più attesi di questa nuova stagione, Roanoke, è #Evan Peters.

#Tate Langdon, #Kyle Spencer, #Jimmy Darling, #James Patrick March e #Kit Walker sono i vari personaggi che il "trasformista" Peters ha portato sul piccolo schermo. Proprio interpretando questo ultimo personaggio in #Asylum è andato incontro al momento più imbarazzante mai provato su un set, tantomento quello dello show antologico targato #Ryan Murphy.

Advertisement

In una delle scene più iconiche di Asylum, Kit era sdraiato sulla scrivania della #Sorella Jude Martin pronto a ricevere una sonora sculacciata.

Ovviamente i "gioielli di famiglia" erano in mostra perché il calzino usato spesso sui set per nascondere le parti intime non era stato correttamente infilato da Peters.

A metà scena non ha retto e mi sono ritrovato con tutto in bella vista davanti a due donne, Jessica Lange e Sarah Paulson. Mi sarei voluto nascondere sotto terra.

Fortunatamente ora Evan ha capito il giusto funzionamento di questo strano arnese e assicura che, d'ora in poi, non avrà più problemi di questo tipo.

Advertisement

Chissà se #Ryan Murphy ha in mente una nuova scena di nudo per lui nel nuovo capitolo intitolato #Roanoke? Non perdete la sesta stagione di American Horror Story, dal 21 ottobre alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...